Raccogli dati precisi per gestire le attività

Impegnati per la soddisfazione dei clienti, forniamo sia soluzioni standard che personalizzate per soddisfare esigenze e applicazioni diverse. La nostra vasta gamma di lettori di codici a barre è progettata per coprire diversi mercati. Kaptur è da sempre convinta che il successo aziendale nasca dalla stretta collaborazione con i partner per sviluppare soluzioni e servizi che rispondano alle esigenze dei nostri clienti.

Utilizzando un lettore portatile con tag RFID o etichetta con codice a barre nei braccialetti dei pazienti, i farmaci vengono abbinati alle informazioni sulla prescrizione nella cartella clinica elettronica. Alcuni ospedali stanno adottando approcci innovativi alla tecnologia RFID. Hanno cucito i tag RFID nelle giunture dei giubbotti anti-raggi X nel tentativo di ridurre il tempo necessario per individuare i giubbotti per le ispezioni.

Identificazione automatica/Raccolta dati, AIDC, Identificazione automatica RFID e acquisizione dati (AIDC) si riferisce al processo di identificazione e raccolta automatica dei dati su oggetti / merci, quindi la registrazione di queste informazioni in un computer. Il termine AIDC si riferisce a una gamma di diversi tipi di dispositivi di acquisizione dati. Questi includono codici a barre, biometria, RFID (identificazione a radiofrequenza), strisce magnetiche, smart card, OCR (riconoscimento ottico dei caratteri) e riconoscimento vocale.

La raccolta dei dati consente di discernere e prevedere le tendenze dei clienti, prevedere i tempi di riparazione, migliorare le operazioni di produzione, ecc. Il ruolo dell’RFID è quello di fungere da fonte di identificazione e un modo per fornire informazioni. L’RFID è un metodo eccezionale per la raccolta di dati. A differenza del codice a barre, fornisce dati a livello di elemento. Internet of Things, Big Data, Internet industriale. Questi sono temi prevalenti che possono essere applicati in diverse aree di business.